Referenze

Rea Robotics | Efficientamento energetico dell'edificio

Italia, Veggiano (PD) - Veneto
La gamma di prodotti Watts più innovativa per un efficace comfort dei luoghi di lavoro.
Rea Robotics si occupa da 30 anni di automazione industriale con l’obiettivo di superare le barriere, di sviluppare nuove soluzioni in termini di isole robotizzate e di creare nuovi mercati applicativi.
Visto l’alto livello qualitativo del proprio business, Rea Robotics ha investito nei prodotti innovativi Watts: sistema Watts Vision® e centrale termica.
Scopri di più

COMFORT IN BALANCING in un hotel a Roma

Italia, Roma
Nell’utilizzo di prodotti e tecnologie per applicazioni HVAC per il riscaldamento, raffrescamento di sistemi domestici e commerciali e di distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria Watts propone, a installatori e progettisti, una gamma di valvole statiche di bilanciamento Idroset con la tecnologia brevettata per il settaggio e la lettura immediata della portata richiesta dal progetto, senza l’utilizzo di strumenti di lettura esterni, favorendo una facile installazione e una semplice gestione dell’impianto.
Scopri di più

Il comfort abitativo passa anche dalla qualità dell’acqua

Italia, Roma
È stato installato il sistema OneFlow® da 42 litri nella centrale termica di una grande villa romana collegandolo all’ingresso dell’acqua fredda per distribuzione ad uso sanitario.
Scopri di più

L'acqua di casa senza calcare!

Italia, Cogneto di Modena
L’installatore di fiducia del Sig. Marco Nocetti ha predisposto il sistema OneFlow®, acquistato presso Cambielli Edilfriuli di Modena, nell’impianto di casa del suo cliente. L’abitazione di 135mq con 6 stanze si trova in un condominio di 5 appartamenti e il sistema OneFlow® è collegato alla colonna principale dell’acqua fredda che tratta, quindi, tutta l’acqua dell’appartamento.
Scopri di più

Microflex

Spagna, Campo a Palma de Mallorca
Watts ha un eccellente team di assistenza tecnica che è stato in grado di rivolgersi al cliente per la giusta scelta del sistema di tubazioni in base alla tipologia dei suoi sistemi, alle sue esigenze e alla geografia del territorio. I lavori termineranno entro la fine del 2019.
Scopri di più