Soluzioni per pompa di calore

Soluzioni per pompa di calore

Negli ultimi anni stiamo andando incontro alla trasformazione delle politiche energetiche e ambientali che hanno spostato l’attenzione di produttori e consumatori su sistemi HVAC più efficaci e sostenibili.

Molti Paesi hanno concesso specifici bonus e/o incentivi fiscali per l’acquisto di sistemi HVAC sempre più efficienti e a basso impatto ambientale. Con questa politica hanno dato una forte accelerata all’intero mercato, spingendo le aziende ad investire sempre più nella ricerca per offrire prodotti tecnologicamente avanzati, adattativi ed efficienti, integrati in sistemi di gestione e supervisione intelligenti.

È evidente che con tecnologie così sofisticate, anche il più piccolo componente può fare la differenza.

Watts vanta un’esperienza pluriennale nello sviluppo di prodotti e tecnologie innovative per supportare gli sforzi dei propri clienti in materia di sostenibilità, sicurezza e rispetto delle regolamentazioni vigenti, con un occhio vigile alla riduzione degli sprechi e l’altro all’efficienza energetica. Il know-how tecnico, acquisito sul campo grazie alla diretta collaborazione con i costruttori, gli installatori e i progettisti di tutto il mondo, ha consentito a Watts di sviluppare componenti e sistemi indispensabili anche per il collegamento e l’installazione delle pompe di calore.

L’eccellenza dei nostri ingegneri ed il continuo contatto con i produttori di pompe di calore, i progettisti termotecnici, gli installatori e gli utilizzatori ci hanno permesso di offrire prodotti tecnologicamente avanzati e modulari. Il nostro contributo si concentra, in particolare, su alcuni componenti del sistema pompa di calore: dai collettori idraulici, alle valvole per le tubazioni, da quelle di sicurezza e di zona fino ai gruppi di pompaggio per la distribuzione del calore.

 

Registrati e segui gratis i corsi online:

  1. Pompa di calore (1) Tipologie e funzionamento
  2. Pompa di calore (2) Le soluzioni Watts

SCOPRI DI PIÙ